Stringiamoci la mano!!mettiamoci in rete!

[vc_row el_class=”margin-bottom-100″][vc_column][handmade_call_action text=”Trovi il filato o colore che stimola la tua creatività!” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.etsy.com%2Fit%2Fshop%2FOfficinaColoreNatura|title:Etsy|target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]In cosa consiste questa possibile collaborazione?

Per quanto riguarda il materiale, lo sceglierai tu dal negozio etsy, senza fare l’ordine a etsy. Spedisco materiale che so di avere disponibile per almeno 6 mesi/1 anno. Chiedo in cambio un progetto che sia replicabile da chi acquista. (Di solito le persone acquistano le stesse cose e colori del progetto). Una volta che ti spedisco il materiale, ti chiedo di acquistarlo con paypal. Questo perchè paypal mi da 29 giorni di tempo per confermare o annullare il pagamento. Se mi consegni le prove del tuo progetto entro questi 29 giorni io annullo il pagamento, altrimenti ti scalo la cifra. In questo modo mi tutelo da chi con la scusa della collaborazione si prende il materiale gratis oppure lo fa con tempi eterni che a me non convengono. Capisco che la creatività abbia bisogno di calma, non voglio forzare i tempi. Se dovessi avere più tempo basta solo avvisarmi. E’ una collaborazione, non schiavitù!

Il progetto lo vendi tu, io vendo solo il materiale per farlo. Questo implica che le persone potrebbero acquistare il tuo progetto, ma realizzarlo con materiale non mio. Non chiedo l’esclusiva, ma di riportare che il materiale utilizzato sia stato acquistato da me. Naturalmente il progetto verrà pubblicato e pubblicizzato  sui social.

Al momento della scelta del materiale,ti manderò io la richiesta di pagamento via paypal.

Spero che sia chiaro. Altrimenti se ci sono dubbi o chiarimenti sono qui. Grazie Valentina[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]