Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

ATTENZIONE!

Durante la lavorazione alcuni colori  possono macchiare le mani nei punti di strofinamento e potete trovare dei pezzettini di piante. E' sufficiente lavarsi le mani con acqua e sapone ed evitare di mettersi creme per le mani prima di lavorare la lana.

Questo NON è dovuto a un difetto di lavorazione o fissazione del colore. Durante la tintura il filato viene risciacquato molte volte, ma la lavorazione (lo strofinamento), il sudore delle mani e il sapone sono nemici dei colori naturali. I colori naturali non hanno le stesse prestazioni di resistenza dei colori chimici. 

 

Qualora non vi troviate bene a lavorare con questo tipo di filati vi ricordo che è possibile la restituzione entro 15 giorni dal ricevimento senza nessun bisogno di dare giustificazioni.  Si accettano le matasse in condizioni integre anche in gomitolo. Vi chiedo cortesemente di contattarmi telefonicamente, via wattsappp o mail per organizzare la restituzione.

info@officinadelcolorenaturale.it

3335880582

 

Lavaggio

A mano con sapone neutro o per delicati. Possono andare bene anche lo shampoo e l'ammorbidente. Si può utilizzare anche acqua calda, con l'accortezza di non fare sbalzi di temperatura per evitare l'infeltrimento. 

Nel primo lavaggio vi ritroverete l'acqua colorata. Non preoccupatevi. Dal risciacquo in poi non avrete più problemi. I vostri colori non si mescoleranno se utilizzate più fili di diverse tinte e non vi macchierete la pelle o indumenti bianchi a contatto con il capo.

Si consiglia di asciugare all'ombra disteso. 

 

RESTITUZIONE

Qualora non vi troviate bene a lavorare con questo tipo di filati vi ricordo che è possibile la restituzione entro 15 giorni dal ricevimento senza nessun bisogno di giustificazioni.  Si accettano le matasse in condizioni integre (anche in gomitolo). Vi chiedo cortesemente di contattarmi telefonicamente, via wattsapp o mail per organizzare la restituzione.

info@officinadelcolorenaturale.it

3335880582

Spedizione

Tempo di lavorazione

La spedizione è tramite servizio di corriere espresso, tracciato e assicurato. Si sceglie la spedizione che al momento dell'acquisto è più economica a parità di tempo di consegna.

Si concentrano le spedizioni il lunedì e il giovedì di ogni settimana.

Il tempo necessario per preparare un ordine per la spedizione varia da 3 a 5 giorni.

 

Dazi doganali e imposte sulle importazioni

Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili. Officina del Colore Naturale non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Non si può stimare la data di consegna con precisione in caso di controllo doganale.

Cambi e resi

Accettiamo resi e cambi

Contattaci entro: 14 giorni dalla consegna

Rispedisci gli articoli entro: 30 giorni dalla consegna nelle sue condizioni originali.

 

Non accettiamo annullamenti

Tuttavia, contattaci in caso di problemi relativi all'ordine.

Eventuali ordini personalizzati non possono essere restituiti o sostituiti.

 

Condizioni dei resi

Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l'articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore.

 

CORSI ON LINE E TUTORIAL PDF

Officina del colore naturale non è responsabile di eventuali problemi di connessione durante il collegamento e non garantisce la possibilità di registrare la lezione.

I tutorial si spediscono via mail e sono in formato acrobat reader pdf.